Todis/Pac2000a-Conad costruisce una comunità virtuale. Per il brand e…

Data:

Giugno 2020. Todis, insegna italiana di proprietà della società Iges srl società unipersonale, controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità, rivoluziona il suo posizionamento on line con il supporto di Gerundio, agenzia creativa con un approccio data driven.
Il nuovo piano digitale annuale dell’azienda ridefinisce tutti i touch point utili al dialogo con i suoi utenti on line: sito, social, direct marketing, advertising.

Una web presence completamente rinnovata che trova la sua massima espressione nel nuovo sito – www.todis.it – rivisitato nel look&feel e strutturato per permettere agli utenti di trovare più rapidamente i contenuti, grazie ad una navigazione più fluida e piacevole. Il sito fornisce suggerimenti pratici e ricette grazie al blog che ne incrementa la sezione editoriale con l’obiettivo di far sentire i clienti più vicini al brand, creando una vera e propria community.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.