Tosoni-Valassis (2): volantino e e-couponing insieme

Data:


Tosoni-Valassis (2): volantino e e-couponing insieme

Settembre 2014. Continua l'intervista rilasciata da Angelo Tosoni-Valassis sull'e-couponing.

Tosoni spiega a che punto del ciclo di vita è la sua iniziativa e gli sviluppi che avrà. Ma anche della pressione promozionale che distrugge valore dei brand e dei prodotti, anche se Tosoni spiega che il loro sistema è trasparente e aumenta il valore.
Infine Tosoni annuncia che ormai è tutto pronto per permettere di integrare il volantino e l'e-couponing e dare maggior efficienza e efficacia alle promozioni.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.