TradeLab: dove va lo shopping (IL 25 MARZO…)
Marzo 2014. Nuove logiche di acquisto tra polarità commerciali e trend di mercato. Se ne parla il 25 marzo a Milano al convegno organizzato da Canali& C e TradeLab con la sponsorship di GS1 Italy | Indicod-Ecr
Capire i comportamenti d’acquisto e le scelte del consumatore tra le diverse alternative offerte dal mercato (centri commerciali, parchi commerciali, centri storici, outlet, e-commerce) e trasversalmente nelle più importanti categorie merceologiche.
Questi i temi del convegno “Dove va lo shopping. Nuove logiche di acquisto tra polarità commerciali e trend di mercato” organizzato da Canali& C e TradeLab con la sponsorship di GS1 Italy | Indicod-Ecr, che si terrà il prossimo 25 marzo a Milano presso il Palazzo delle Stelline.
In quell’occasione verranno inoltre presentati i risultati del primo “Osservatorio sulle Polarità Commerciali”, curato da TradeLab.
PROGRAMMA
h. 9.30 Registrazione e welcome coffee
h. 10.00 Inizio lavori
Coordina: Luigi Rubinelli – Retail Watch
h. 10.00 – 10.05 Benvenuto e premesse Canali& C – Ermanno Canali
h. 10.05 – 10.30 Polarità Commerciali: scenari TradeLab – Luca Pellegrini
h. 10.30 – 11.15 Osservatorio Polarità Commerciali: Highlight,TradeLab – Maddalena Borella Massimo Viganò
h. 11.15 – 12.30 Risultati della ricerca,le opinioni di:
– Indicod – Marco Cuppini
– Regione Lombardia – Paolo Mora
– Consiglio Nazionale Centri Commerciali Pietro Malaspina
h. 12.30 Conclusioni e saluti
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online
Per informazioni:gcestari@tradelab.it
(è già “linkato” però se non dovesse vederlo questo è il link d’appoggio della piattaforma per l’i iscrizione: http://eepurl.com/PiElP)