Travel Retail: un canale che sta crescendo

Data:

Travel Retail: un canale che sta crescendo

Settembre 2013. Il canale del travel retail è in rapida espansione. Aeroporti, metropolitane, autostrade, ospedali sono solo alcuni dei luoghi che ospitano questo canale. Per appronfondire questo tema il 25 Settembre 2013 si terrà la 2^ edizione del Convegno POPAI sul Travel Retail. Il meeting rappresenta un momento di incontro e confronto tra le diverse realtà del mercato, un punto di vista capace di cogliere le potenzialità e gli sviluppi futuri del Travel Retail, tra integrazioni e criticità di un canale che sembra sviluppare tutte le caratteristiche per diventare un main stream.

L’evento sarà l’occasione per un dibattito su questo canale, analizzando le soluzioni di formato, offerta e servizi che le aziende del settore svolgono. Un confronto anche con il panorama estero, e con la differenziazione di questo formato rispetto ai tradizionali canali retail.

Relatori

Fulvio Fassone– Commercial Services Executive Vice President Aeroporti di Roma
Antonio Ferreira de Almeida – Direttore Generale Sephora
Stefano Mereu– Sales and Advertising Director Grandi Stazioni
Maurizio Motta – COO&CPO Mediamarket e Vice Presidente Aires
Paolo Selva – Development Manager Boggi

Moderatore
Luigi Rubinelli – Direttore RetailWatch.it

Sala Reale,
Stazione Centrale, Milano
h. 9.30 – 13.00

Per maggiori informazioni e per iscrizioni:

convegni@popai.it

1 commento

  1. Sarebbe un vero peccato non presenziare, visti i tremi che andrete a trattare; seppur " vintage", ma ancora operativo, desidero approfondire " scenari e mercati" non industriali. Grazie G. Monticelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.