Triumph ha un nuovo system

Data:

Triumph ha un nuovo system

Giugno 2011. Da quest’anno ha una nuova immagine di branding applicata nei negozi diretti e in franchising che portano il suo nome. A giudizio di RetailWatch (vedere anche il filmato in archivio) l’immagine è forse troppo ricca, ma sicuramente è caratterizzata e diversa dai concorrenti. Il rosso domina nel portale all’ingresso e avvolge di fatto il negozio in una coraggiosa nuvola per dare ricchezza e distintività all’assortimento. All’interno il rosso diminuisce e compare una comunicazione corporate e di prodotto più mirata.

Punti di forza: Caratterizzazione, Visibilità, Immagine coordinata, Distintività
Punti di debolezza: Colore alimentare (lo sappiamo, anche dell’amore) un po’ troppo vistoso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.