Tutte le nuove competenze del retail in 1 giorno. A Parma il RetailLab
Maggio 2018. Si possono vedere e ascoltare le nuove competenze del retail in un solo giorno? Si.
Le propone il RetailLab dell’Università di Parma, al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Via Kennedy, 6- Aula K 8
il 13 giugno.
Il titolo della giornata di studi è sintonico a quel che sta accadendo e accadrà nel retail:
Retail 4.0, l’innovazione continua.
Ecco Il programma:
- Il futuro del brand tra identità e valore – Guido Cristini
- Discussant: Matteo Pauri, Vice President Marketing, Gruppo Barilla
- Neuromarketing e decisioni di impresa – Beatrice Luceri
- Discussant: Vittorio Gallese, Neuroscienziato, Dipartimento di Medicina e Chirurgia Università di Parma
- Nutrition Shopper Marketing: entusiasmo passeggero o nuova era?- Maria Grazia Cardinali
- Discussant: Mario Gasbarrino, Presidente e AD Unes
- 14,00-14,45 Digital Law: la tutela del brand nella trasformazione digitale – Davide Pellegrini
- Discussant: Luigi Mansani, Lovells e associati e Dipartimento di Scienze economiche e aziendali Università di Parma
- Retail Desing Innovation – Edoardo Sabbadin
- Discussant: Edoardo Bulgheroni, Presidente SeleccTrade
- Realizzare l’omnicanalità – Cristina Ziliani
- Discussant: Massimo Baggi, Direttore Marketing Finiper
Come si vede è un corpus di relazioni e testimonianze di assoluta importanza per il retail di oggi e di domani.
Scarica qui il pdf del programma completo.
Per le iscrizioni scrivi a: info@retail-lab.it