U2-Gasbarrino al mare di Alassio con Coldiretti e la frutta a km 0

Data:


U2-Gasbarrino al mare di Alassio con Coldiretti e la frutta a km 0
 
Luglio 2017. Mentre gli amministratori pubblici della Liguria discutono sul numero chiuso al mare ligure ecco una manifestazione controcorrente: U2 con la scuola alberghiera di Alassio e Coldiretti vendono frutta a Km 0 sotto gli ombrelloni.
 
Obiettivo:
. rafforzare il brand,
. rafforzare il posizionamento,
. spiegare che il km 0 è possibile anche se limitato,
. aumentare la simpatia verso la rete,
. aumentare in definitiva le vendite
 

1 commento

  1. MARIO GASBARRINO CON QUESTA ULTIMA NUOVA INIZIATIVA CHE QUALCHE TEORICO NOSTRANO, CON TENDENZE ANGLOFONE, CHIAMERA’ PROBABILMENTE “BEACH MARKETING” CONFERMA DI ESSERE UN VERO E CORAGGIOSO INNOVATORE , COME E’ DIMOSTRATO DAI FATTI E DALLA SUA STORIA. LO E’ PERCHE’ SA UTILIZZARE LE LEVE GIUSTE PER REALIZZARE SUCCESSI CHE DURANO NEL TEMPO E CHE SONO “CONTROCORRENTE”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.