U2-Gasbarrino al mare di Alassio con Coldiretti e la frutta a km 0
Luglio 2017. Mentre gli amministratori pubblici della Liguria discutono sul numero chiuso al mare ligure ecco una manifestazione controcorrente: U2 con la scuola alberghiera di Alassio e Coldiretti vendono frutta a Km 0 sotto gli ombrelloni.
Obiettivo:
. rafforzare il brand,
. rafforzare il posizionamento,
. spiegare che il km 0 è possibile anche se limitato,
. aumentare la simpatia verso la rete,
. aumentare in definitiva le vendite
MARIO GASBARRINO CON QUESTA ULTIMA NUOVA INIZIATIVA CHE QUALCHE TEORICO NOSTRANO, CON TENDENZE ANGLOFONE, CHIAMERA’ PROBABILMENTE “BEACH MARKETING” CONFERMA DI ESSERE UN VERO E CORAGGIOSO INNOVATORE , COME E’ DIMOSTRATO DAI FATTI E DALLA SUA STORIA. LO E’ PERCHE’ SA UTILIZZARE LE LEVE GIUSTE PER REALIZZARE SUCCESSI CHE DURANO NEL TEMPO E CHE SONO “CONTROCORRENTE”.