U2/Unes-Finiper crede in Babbo Natale e lo smart…

Data:


U2/Unes-Finiper crede in Babbo Natale e lo smart…

Dicembre 2014. U2-Unes/Finiper si sta rivelando come un system commerciale ricco di micro innovazioni, oltre al posizionamento originario dell'Edlp.

Vediamo alcune:

. ha lanciato sul frontalino del prezzo l'indicazione di provenienza e di produzione delle referenze che vende, sottolineando la provenienza italiana (che francamente dovrebbe fare qualsiasi retailer per amore verso il proprio Paese) o della Unione Europea,

. ha riscoperto il valore di Babbo Natale (nel quale anche noi di RetailWatch crediamo) e l'ha detto con le affissioni e nei social ad alta voce,

. ha introdotto il wi-fi nei suoi punti di vendita,

. dà la possibilità ai clienti di ricaricare il telefonino-smart phone nel punto di vendita.

Non le chiamereste innovazioni con la I maiuscola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.