U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Data:

U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Ottobre 2017, Ingredienti naturali certificati, delicate profumazioni e un prezzo davvero contenuto. Ecco le caratteristiche dei prodotti Organic Shop (distribuiti in Italia da LillaPois/Auchan), una gamma completa di trattamenti di bellezza per il corpo e i capelli disponibile per la grande distribuzione solo presso alcuni selezionati punti vendita U2 Supermercato, i negozi il Viaggiator Goloso e nello store online dell’insegna su Amazon Prime Now. 
Formulati con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati, i prodotti della gamma Organic Shop non contengono parabeni, SLS, siliconi e oli minerali. La linea si compone di mousse, creme e scrub per il corpo dai profumi esotici, trattamenti manicure e pedicure dalle fragranze orientali, gel doccia di bellezza, shampoo e maschere per capelli splendenti: veri e propri elisir di bellezza che coniugano alta qualità e prezzi accessibili, in linea con la filosofia di U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.
I prodotti Organic Shop sono eco-certificati e garantiti secondo lo standard europeo Cosmos Natural che prevede il rispetto di requisiti ambientali e animalisti, oltre all’utilizzo nella formulazione di ingredienti di origine naturale per almeno il 98%.
 
La linea Organic Shop è composta da 35 referenze.
 
Ecco qualche esempio:
Crema corpo nutriente litchi rosa
È una crema leggera ricca di estratti di litchi e 5 nutrienti tutti biologici: avocado, fiori di borragine, germe di grano, burro di cacao e burro di karité. Un’esplosione di vitamine che rende la pelle morbida e liscia, a prova di carezza. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 3,29 euro.
 
Scrub modellante corpo tropical mix
Con estratti biologici di frutto della passione, mango, papaia, olio di avocado e noce di cocco, è formulato per ridurre l’effetto buccia d’arancia. La papaia aiuta a depurare la pelle in profondità, gli estratti del frutto della passione e del mango idratano la pelle e ne migliorano l’aspetto. L’olio di avocado la rende morbida, quello di noce di cocco liscia e vellutata. Ingredienti naturali di origine biologica. Confezione da 450 ml, prezzo 8,49 euro.
 
Maschera capelli riparazione immediata miele avocado
Una maschera densa e ricca, con olio di avocado e miele biologici. Ricostituisce la struttura dei capelli a partire dalla radice, restituendo morbidezza e luminosità alle lunghezze. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 2,99 euro.
 
La gamma completa di trattamenti corpo e capelli Organic Shop è già disponibile in selezionati punti vendita U2 Supermercato, nei negozi il Viaggiator Goloso e sullo store online U2 Supermercato (su Amazon Prime Now).
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.