Uber Eats: multicanalità accentuata

Data:


Uber Eats: multicanalità accentuata
 
Febbraio 2017. Qual è la più grande compagnia di taxi al mondo?
Uber, non c’è dubbio e per giunta non ha un solo taxi.
 
Il business modelling dei taxi è stato adeguato adesso anche per le consegne dei piatti espressi del ristorante, e Uber Eats è attivo anche a Milano.
 
Ripetiamo la domanda: qual è la più grande compagnia mondiale di consegna di piatti pronti al mondo? Uber Eats. E non ha neppure un mezzo di proprietà.
 
Per l’engagement non solo on line, ma anche mezzi cartacei.
 
Bravissimi, in tutti i sensi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.