Un nuovo Coop in centro a Venezia

Data:


Un nuovo Coop in centro a Venezia

Dicembre 2015. È stato inaugurato il 10 dicembre il nuovo supermercato di Coop Adriatica a Rialto, al sestiere San Marco, a Venezia, in Riva del Carbon 4173-4177/a.
Il nuovo negozio, affacciato direttamente sul Canal Grande, è dotato di due ingressi, uno su calle del Carbon e uno sulla riva: da quest’ultimo si potranno acquistare direttamente pizze e panini, preparati dal banco gastronomia e le specialità fritte sul momento dalla friggitoria del negozio.
Si sviluppa su una superficie di 280 metri quadri ed è pensato per le esigenze dei turisti e della clientela di passaggio, ma anche per quelle della spesa quotidiana. Al suo interno, infatti, troveranno ampio spazio i prodotti a marchio Coop, inclusi quelli delle linee Solidal e Fior Fiore, e sarà presente anche un’area ristoro, per uno spuntino e una pausa veloce, dove consumare le specialità acquistate al banco gastronomia o le nuove proposte take-away “Coop&GO”, con tramezzini e insalate.
 
Il supermercato, che avrà 30 lavoratori, sarà dotato del servizio del pane-self e di quello di cottura dei polli, oltre che del banco pasticceria. Spazio anche alla cantinetta dei vini locali e ai prodotti Libera Terra, realizzati sulle terre confiscate alle mafie.
 
 
I clienti potranno pagare la spesa in sei casse automatiche – di cui tre all’occorrenza potranno divenire “tradizionali” – adibite al pagamento delle utenze domestiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.