Un panino dal ferramenta? Basta che sia Lab

Data:

Un panino dal ferramenta? Basta che sia Lab

Maggio 2014. PaninoLab è un locale ricavato dallo storico negozio di ferramenta Viganò in zona Solari-Tortona dove si può mangiare cibo di qualità. La pavimentazione è rimasta la stessa a mattonelle, in uso nelle vecchie case. La metratura è di circa 60mq. ed una zona adibita a cucina, l’illuminazione è a lampade posizionate sopra i tavoli e i posti a sedere, una decina, tre sgabelli molto alti sono collocati a ridosso del bancone per l’aperitivo, l’arredamento è semplice ma curato, quadri di brugole, tenaglie e occhialini decorano le pareti. Al soffitto sono state posizionate plafoniere in legno per attutire i rumori del locale. Il listino prezzi è esposto sulla vetrina dell’entrata, ma anche all’interno del locale.

La specialità del posto è il panino farcito con prodotti ricercati e selezionati da produttori certificati, provenienti da tutta Italia e oltralpe, burro della Normandia, la porchetta di Ariccia, robiola piemontese di Roccaverano, pomodoro Pachino.
Si può pranzare con 12€ compresi vino e caffè.

. Per l’aperitivo sono previsti birre e vini regionali  serviti in forma di tapas o cicchetti come nella tradizione veneta. Crema di fonduta alla valdostana artigianale con funghi porcini del piemonte, pesto di pistacchi di bronte, peperoni piemontesi arrostiti al fuoco di brace.
. Dopo cena Rhum del Perù, Cuba e Venezuela, accompagnato da  fave di cacao tostate.

Ogni martedì le serate sono accompagnate da buona musica.

PaninoLab – Alla Ferramenta – via Montevideo 8 – Milano
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.