Un panino dal ferramenta? Basta che sia Lab

Data:

Un panino dal ferramenta? Basta che sia Lab

Maggio 2014. PaninoLab è un locale ricavato dallo storico negozio di ferramenta Viganò in zona Solari-Tortona dove si può mangiare cibo di qualità. La pavimentazione è rimasta la stessa a mattonelle, in uso nelle vecchie case. La metratura è di circa 60mq. ed una zona adibita a cucina, l’illuminazione è a lampade posizionate sopra i tavoli e i posti a sedere, una decina, tre sgabelli molto alti sono collocati a ridosso del bancone per l’aperitivo, l’arredamento è semplice ma curato, quadri di brugole, tenaglie e occhialini decorano le pareti. Al soffitto sono state posizionate plafoniere in legno per attutire i rumori del locale. Il listino prezzi è esposto sulla vetrina dell’entrata, ma anche all’interno del locale.

La specialità del posto è il panino farcito con prodotti ricercati e selezionati da produttori certificati, provenienti da tutta Italia e oltralpe, burro della Normandia, la porchetta di Ariccia, robiola piemontese di Roccaverano, pomodoro Pachino.
Si può pranzare con 12€ compresi vino e caffè.

. Per l’aperitivo sono previsti birre e vini regionali  serviti in forma di tapas o cicchetti come nella tradizione veneta. Crema di fonduta alla valdostana artigianale con funghi porcini del piemonte, pesto di pistacchi di bronte, peperoni piemontesi arrostiti al fuoco di brace.
. Dopo cena Rhum del Perù, Cuba e Venezuela, accompagnato da  fave di cacao tostate.

Ogni martedì le serate sono accompagnate da buona musica.

PaninoLab – Alla Ferramenta – via Montevideo 8 – Milano
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.