Una 3 Luppoli non filtrata da Angelo Poretti

Data:

Maggio 2019. Il Birrificio Angelo Poretti presenta la nuova 3 Luppoli Non Filtrata: una birra chiara che, grazie al suo essere non filtrata, esalta al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei luppoli.

I Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti hanno così reinventato la tradizionale 3 Luppoli, recuperando il sapore di “una birra fatta come una volta”, dando importanza all’artigianalità e alla trasmissione dei saperi tradizionali.

Lager dalla frizzantezza decisa e dal corpo leggero, questa birra non filtrata esalta al massimo il bouquet fragrante ed equilibrato dei tre luppoli con cui viene realizzata e di cui Zeus ne è il dominante. Le semplici materie prime che la costituiscono le conferiscono un sapore autentico e inconfondibile.

Abbinamenti ideali

Per le sue caratteristiche aromatiche e di gusto, la 3 Luppoli Non Filtrata è la birra ideale per accompagnare i piatti della cucina mediterranea caratterizzati da pochi ingredienti e cotture veloci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.