Una Colazione da favola di Selex per i bambini delle oncologie pediatriche

Data:

Novembre 2019. Parte la grande operazione a premi di Selex Gruppo Commerciale, il terzo Gruppo della distribuzione moderna in Italia, che quest’annovuole offrire a tutte le famiglie una Colazione da favola.

Nasce dall’incontro con Thun, marchio che fa della ricerca di design per la tavola uno dei suoi caratteri più distintivi, la nuova doppia opportunità che Selex dedica a tutti i possessori di una carta fedeltà valida per le insegne nazionali del Gruppo, FAMILA e A&O, e per 10 insegne regionali (info su www.unacolazionedafavola.it ).

In occasione del lancio della nuova linea Country di Thun, la colazione sarà protagonista della raccolta di bollini spesa che terminerà il 15 gennaio 2020. Oltre 800 punti vendita della Penisola (nord e centro Italia) regaleranno a fine spesa i bollini utili per arrivare ad ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, i bellissimi prodotti realizzati per una prima colazione firmata. In concomitanza con l’evento promozionale nei supermercati, da oggi su tutti i siti delle insegne aderenti a una Colazione da favola si può partecipare all’omonimo Concorso online che mette in palio 22 week-end in Trentino Alto Adige, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini). È sufficiente registrati con il riferimento della propria carta fedeltà, completare un facile quiz a risposta multipla e concorrere così all’assegnazione dei premi che avverrà entro il 28 febbraio 2020.

Il progetto sviluppato è stato occasione per Selex Gruppo Commerciale di sostenere i laboratori di ceramico-terapia che ogni giorno la Fondazione Lene Thun ONLUS regala ai bambini delle oncologie pediatriche.

Un dono “fatto con il cuore” quello del Gruppo che, attraverso l’iniziativa rivolta ai suoi Clienti, garantirà 624 ore di attività in laboratorio, contribuendo in questo modo a regalare momenti di spensieratezza ai bambini e alle famiglie che affrontano il duro percorso della malattia.

Per comunicare una Colazione da favola è stata pianificata una campagna nazionale che, nell’arco di due mesi, prevede:

  • TV – Spot da 30’’ su LA7, Tlp da 60’’ in trasmissioni RAI (Domenica In, Tale e Quale,

L’eredità)

  • Portali TV – Spot da 15” su Raiplay (Viva Rai Play!)
  • Radio – spot da 30’’ sulle principali emittenti
  • Stampa – 18 quotidiani
  • Cinema – 810 sale
  • Affissioni nei principali centri urbani
  • Social media

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.