Una libreria di profumi di Lush a Firenze, la più grande

Data:

Martedì 12 novembre aprirà a Firenze la prima Lush Perfume Library al mondo, un innovativo ed inedito concept store interamente dedicato ai profumi in via dei Calzaiuoli 94/96. Il nuovo negozio ospiterà la più grande collezione di profumi Lush al mondo: una nuova collezione di fragranze realizzate interamente in-house sarà svelata il giorno dell’apertura e trasporterà i clienti in un lungo viaggio olfattivo ispirato alla città di Firenze.

In occasione dell’opening sarà presentato in anteprima mondiale Grassroots, il primo profumo attivista del brand, il cui ricavato verrà interamente devoluto ad associazioni no profit.

Il fascino evocativo delle fragranze si unirà a quello delle parole: il negozio ospiterà infatti un’ampia collezione di libri dedicati all’arte della profumeria, dell’aromaterapia, della storia e della rigenerazione. Ampio spazio anche all’innovazione digitale: un’area multisensoriale inviterà i clienti a immergersi in un’esperienza interattiva e giocosa, dove la tecnologia si unirà alla musica e a giochi di luce per dare vita alle fragranze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.