Una libreria di profumi di Lush a Firenze, la più grande

Data:

Martedì 12 novembre aprirà a Firenze la prima Lush Perfume Library al mondo, un innovativo ed inedito concept store interamente dedicato ai profumi in via dei Calzaiuoli 94/96. Il nuovo negozio ospiterà la più grande collezione di profumi Lush al mondo: una nuova collezione di fragranze realizzate interamente in-house sarà svelata il giorno dell’apertura e trasporterà i clienti in un lungo viaggio olfattivo ispirato alla città di Firenze.

In occasione dell’opening sarà presentato in anteprima mondiale Grassroots, il primo profumo attivista del brand, il cui ricavato verrà interamente devoluto ad associazioni no profit.

Il fascino evocativo delle fragranze si unirà a quello delle parole: il negozio ospiterà infatti un’ampia collezione di libri dedicati all’arte della profumeria, dell’aromaterapia, della storia e della rigenerazione. Ampio spazio anche all’innovazione digitale: un’area multisensoriale inviterà i clienti a immergersi in un’esperienza interattiva e giocosa, dove la tecnologia si unirà alla musica e a giochi di luce per dare vita alle fragranze.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.