Una nuova mascherina anti #coronavirus da Italica Tech e Retail Modeling

Data:

Aprile 2020. Italica Tech e Retail Modeling lanciano una particolare mascherina; sarà fatta in bimateria.

Il corpo maschera con plastiche idonee al contatto alimentare, la parte morbida è idonea e certificata al contatto della pelle. E’ trasparente, tra i vari vantaggi, anche per risolvere il problema di riconoscimento visivo per i male intenzionati….

Le prime forniture  in attesa della certificazione FFP2 senza valvola, saranno di tipo Maschera Facciale

Filtrante, poi, senza cambiare nulla alla stessa, sarà appunto certificata DPI.

E’ prodotta da Italica Tech azienda di Porto San Giorgio in collaborazione della anconetana Retail Modeling.

Il costo sarà di qualche euro per la mascherina riutilizzabile all’infinito e di circa 20 centesimi per i filtri giornalieri e circa 35 per quelli riutilizzabili almeno 10 volte e biodegradabili.

Naturalmente il tutto è stato fatto e pensato per la salvaguardia dell’ambiente e del portafoglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.