Unes-U2/Gasbarrino fa branding in sala d’attesa

Data:


Unes-U2/Gasbarrino fa branding in sala d'attesa

Ottobre 2014. Le sale d'attesa sono sempre tristi o importanti o disadorne o non comode.

Il filmato di RetailWatch nella sala d'aspetto di Unes a Vimodrone (Mi) mostra come si possa fare branding anche in un luogo d'attesa.

Un grande schermo, un filmato, alcune diapositive trasformano un momento molte volte noioso in uno strumento di branding.

U2 racconta il un minuto come costruisce il negozio montando scaffali e allocando merce. È un bel biglietto di presentazione. E alla fine documenta i risultati delle vendite, con trasparenza.

Poco investimento-tanto valore.


 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.