Unes-U2 va in televisione per spiegare la nuova normalità

Data:

Aprile 2020. U2 Supermercato Controcorrente guarda al futuro e alla “nuova normalità” che attende tutti noi all’indomani dell’emergenza Covid-19 con un nuovo spot on air da domenica 19 aprile, realizzato dall’agenzia Melismelis. In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, U2 Supermercato Controcorrente invita a guardare con speranza a quello che sarà il post Coronavirus, con la promessa di rimanere vicino ai suoi clienti e prestare sempre attenzione alle loro nuove esigenze.

Coerente con il proprio posizionamento controcorrente, in questa campagna U2 Supermercato si augura di vedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile U2 Supermercato saprà essere smart e innovativo per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

U2 Supermercato Controcorrente si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro, fornendo ai consumatori servizi all’avanguardia: adotta la formula Every Day Low Price – Prezzi Bassi Tutti i Giorni – non realizzando promozioni, non stampando volantini e non proponendo raccolte punti. Da tempo, ha stretto una partnership con Amazon Prime Now per la consegna della spesa a domicilio e ha adottato soluzioni sostenibili e attente all’ambiente all’interno dei suoi punti vendita. Con questi principi, U2 Supermercato si impegna a rimanere al fianco dei suoi clienti, rinnovando le promesse di sempre e lavorando già da oggi per aiutarli a vivere al meglio il loro nuovo domani.

Lo spot, della durata di 20’’, sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.