UnicoopFi apre il CinoForum
È probabilmente da qui che parte questo progetto di UniCoopFi a Montecatini.
È organizzato in questo modo, osservate la segmentazione:
. Accoglienza e servizi, 650 mq,
. Bambini, 580 mq,
. Cani grandi, 430 mq,
. Cani piccoli, 420 mq,
. Campo agility dog: 800 mq.
La comunicazione
È un sistema di branding fortemente identitario che si estende dal logo agli elementi di ambiente, per arrivare alla comunicazione esterna.
Interessante la comunicazione integrata di tutto il merchandising del CinoForum.
Punti di forza
Multitarget, anziani ma non solo, Progetto poco costoso, Rafforza il branding di UniCoopFi e la sua vicinanza alle persone
Punti di debolezza
Manutenzione continua
La sostenibilità di CinoForum, Montecatini
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà 4
Distintività e rilevanza versus i competitor 4
Rapporto experience-prezzo 4
Sostenibilità 4
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione 2
Attenzione ai millenials 2
Attenzione ai senior 4
Creazione di una community 4
Trasparenza 4
Maggio 2016. Diceva Arthur Shopehauer che chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato. È una verità.
È probabilmente da qui che parte questo progetto di UniCoopFi a Montecatini.
È organizzato in questo modo, osservate la segmentazione:
. Accoglienza e servizi, 650 mq,
. Bambini, 580 mq,
. Cani grandi, 430 mq,
. Cani piccoli, 420 mq,
. Campo agility dog: 800 mq.
La comunicazione
È un sistema di branding fortemente identitario che si estende dal logo agli elementi di ambiente, per arrivare alla comunicazione esterna.
Interessante la comunicazione integrata di tutto il merchandising del CinoForum.
Punti di forza
Multitarget, anziani ma non solo, Progetto poco costoso, Rafforza il branding di UniCoopFi e la sua vicinanza alle persone
Punti di debolezza
Manutenzione continua
La sostenibilità di CinoForum, Montecatini
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà 4
Distintività e rilevanza versus i competitor 4
Rapporto experience-prezzo 4
Sostenibilità 4
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione 2
Attenzione ai millenials 2
Attenzione ai senior 4
Creazione di una community 4
Trasparenza 4
Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato