Unieuro ha un click&collect che non fa scendere il cliente dall’auto

Data:

Settembre 2020. Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue nella strategia di adeguamento della customer experience alla nuova normalità post-Covid 19, presentando il nuovo servizio digitale in store AUTOritiro.

Grazie ad AUTOritiro i clienti possono ritirare gli acquisti effettuati online presso il punto vendita più vicino, senza bisogno di scendere dal proprio veicolo. Una volta selezionato sul sito il prodotto desiderato e finalizzato l’acquisto, basterà scegliere il negozio dove recarsi e segnalare la propria presenza direttamente dall’area di ritiro merci: qui un addetto Unieuro caricherà tutto nel bagagliaio dell’auto.

In continuità con i servizi di chiaro stampo omnicanale presentati nel mese di giugno – il cui riscontro è stato molto positivo – e in attesa del rilascio a breve di altri ancora più innovativi, AUTOritiro è un servizio gratuito che consente di rendere lo shopping più flessibile, coniugando il bisogno di praticità dei clienti con le esigenze di distanziamento e sicurezza che l’attuale contesto impone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.