Ve’ge’ raddoppia investimenti in comunicazione

Data:

Ve’ge’ raddoppia investimenti in comunicazione

Ottobre 2017. Scatta in questi giorni il periodo più caldo dell'anno per la comunicazione di Gruppo VéGé. Per il primo Gruppo della GDO nato in Italia, infatti oltre alla campagna affissioni protagonista per tre periodi da luglio ad ottobre, l'ultimo trimestre 2017 sarà rovente con due campagne stampa basate su un nuovo format pubblicitario, cheaffiancheranno l’iniziativa nazionale Noi amiamo la scuola, in corso dal 4 ottobre in oltre 900 punti vendita delle imprese socie.

Nuovi soggetti per il grande esperto di Food Retail
La prima delle due nuove campagne stampa, declinata su 3 soggetti, intende presentare Gruppo VéGé e pone l’accento sulle competenze di chi, da oltre cinquantacinque anni, come nessun’altro, conosce i gusti e le esigenze degli italiani.

Da grande esperto di Food Retail, Gruppo VéGé mette la propria esperienza a disposizione dei punti vendita di tutta Italia, assicurando prodotti freschi, selezionati, controllati e garantiti.
La seconda campagna stampa avrà come soggetto i prodotti della Marca del Distributore VéGé, brand che in questi anni ha conosciuto una costante crescita sia in termini assortimentali che di contributo al sell-out, garantendo alla clientela dei punti vendita una combinazione ottimale di qualità e convenienza per le esigenze quotidiane di consumo.

Comunicazione a tutto campo
Le due nuove campagne e la programmazione a sostegno di Noi amiamo la scuola, che seguono la campagna affissioni realizzata ad inizio d'anno, saranno presenti da ottobre a dicembre sui più importanti settimanali, sui canali web e social di Gruppo VéGé. Da metà novembre, sono inoltre programmati due flight sui quotidiani, uno da metà novembre e l'altro da metà dicembre.
Con questo doppio impegno l'investimento complessivo in comunicazione di Gruppo VéGé sale a circa 4 milioni di euro, a riprova di una precisa volontà di rivestire un ruolo di protagonista a tutto campo anche in comunicazione.

“Sotto il profilo della comunicazione, l’ultimo trimestre del 2017 rappresenta un rush finale   impegnativo ed allo stesso tempo esaltante, coronamento di un anno che è corso via veloce e chesempre più nettamente si profila di ulteriore crescita per Gruppo VéGé e per le imprese socie” – commenta Mauro De Feudis, Responsabile, Comunicazione di Gruppo VéGé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.