Vendere per bisogni, ma anche capire cosa vuole il cliente. Dolce Festa a Spazio Conad-Vimodrone

Data:

Ottobre 2020. Abbiamo già recensito lo Spazio Conad di Vimodrone (leggi qui), come il Pet Store in galleria, sempre a Vimodrone (leggi qui).

Un altro spazio, questa volta all’interno dell’ipermercato, dopo l’ortofrutta è interessante perché:

  1. E’ un nuovo concept,
  2. Capisce i bisogni della clientela,
  3. Risponde con un’area a servizio, completa del bisogno individuato,
  4. Per ricorrenze, feste amicali, anniversari.

Il socio che gestisce l’ipermercato, Stefano Frascolla, lo definisce un tentativo. Sicuramente è un tentativo, ma anche un momento fondamentale fra domanda e offerta.

Un servizio su cui pensare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.