Victoria’s Secret profumi a Mosca in galleria

Data:


Victoria’s Secret profumi a Mosca in galleria

Ottobre 2013. Per il lancio dei profumi di Victoria’s Secret all’inziio dell’anno, i responsabili moscoviti dell’insegna e del brand hanno perfezionato la loro strategia di avvicinamento ai clienti.

È stato allestito un banchetto centrale, spartitore di traffico, con le quattro referenze da lanciare nei loro diffusori. La presentazione è molto standard ma efficace e impattante nel visual. La prova è offerta dal alcune commesse che, francamente sono troppe e si litigano la cliente per offrire il prodotto e tentare la vendita. La numerosità del personale stride con il posizionamento del brand e del prodotto che vorrebbe essere premium. Peccato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.