Vino Grillo – IGT

Data:

Immagine-Grande.jpg

Vino Grillo – IGT

Packaging: L’azienda ha conseguito le certificazioni HACCP, ISO 9001, UNI 10939, BRC, IFS. Sull’etichetta è impresso un codice di identificazione che permette di percorrere a ritroso l’intero percorso produttivo fino ad arrivare ai vigneti d’origine.

Informazioni nutrizionali: tracciabilità e certificazione di ogni fase del ciclo produttivo il cui risultato è la sicurezza di poter offrire vini caratterizzati da elevate qualità organolettiche al miglior rapporto prezzo/qualità.
Il GRILLO – IGT si caratterizza per il profumo decisamente floreale con sentori di Ananas e per il sapore sapido e minerale con piacevoli sensazioni agrumate.

Visibilità del brand: L’azienda è presente in Italia nel canale Horeca con il marchio Mandrarossa e nei supermercati con il marchio Settesoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.