Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Data:

Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Pantone Universe – c.so Magenta 5 . Visita effettuata il 3 ottobre Ore: 17,30

Layout:  Pantone Universe, leader mondiale del colore ha aperto il mese scorso il primo concept store  che tratta tutti i prodotti del brand, dalle ultime collezioni, le tendenze e le novità in fatto di colore, prodotti professionali di design.
Non si può non notare questo store, che cattura l’attenzione  per i colori e soprattutto il bianco puro, lineare e innovativo utilizzato per il layout del negozio.
La pavimentazione è di colore chiaro.
La cassa è posizionata all’estremità del negozio con accanto una cabina prova. 
Lo store è illuminato da Led che rafforzano la percezione delle singole sfumature del colore.
Voto: 4

Ergonomia:  Lo spazio è fluido, considerato che i prodotti sono collocati sulle apposite mensole.
Voto: 4

Vetrine: Accanto all’entrata una griglia multicolore espone articoli di beachwear.
Ogni singolo oggetto è disposto con eleganza e semplicità sulle apposite shelf.
I prodotti spaziano dagli articoli per la grafica, per la casa, all’oggettistica e tante idee regalo.
Le sedie pieghevoli di vari colori, molto pratiche ed eleganti a 38€ per i bimbi e 42€ per gli adulti, tazze in porcellana in tonalità diverse per la prima colazione a 10€, per chi ama il sushi c’è il set completo con relative bacchette giapponesi.
Belle le custodie per l’Ipad in versione di diversi colori a €24,50, così pure le covers per l’Iphone Samsung Galaxy 54.
I piumini di vari colori sistemati sugli appositi appendini, ho cercato l’etichetta con l’aiuto della commessa, perché era ben nascosta nelle tasche, made in China la produzione, per il prezzo a differenza di altri articoli, è riportato su di una targhetta all’entrata.
Discreta l’affluenza di clienti, soprattutto giovani.
Voto: 4

Personale: Il personale è costituito da una commessa disponibile e preparata.
Voto: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.