Volete rilevare prezzi o fare foto?

Data:

Suvvia signor Tosano. Quando Lei va a rilevare i prezzi altrui non vede simili cartelli. E nemmeno se vuole fare una foto di marketing, non è vero?

2 Commenti

  1. Trovo questa limitazione assolutamente insensata. Io faccio da tempo rilevazioni registrando la mia voce sul telefonino, come se stessi parlando con un altro interlocutore e nessuno può vietarmi di farlo.

  2. Direttore, la libertà è una cosa importante, evidentemente non c'è sufficientemente trasparenza o cumunque è il messaggio che arriva da questo cartello. Tommaso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.