Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Data:

Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Febbraio 2018. Che il benessere e la salute siano due degli elementi decisivi nei comportamenti di acquisto e di consumo è cosa nota.
 
Al di là dei prodotti è però difficile trovare riscontri sui servizi per il benessere e la salute.
 
In Gran Bretagna Waitrose ha aperto nel suo sito on line un servizio unico.
 
Ask nutritionist: ecco 4 professioniste che sono pronte a rispondere a tutte le domande dei clienti e non dell’insegna.
 
Lo fanno distinguendo i pasti e gli snack da consumare, consigliano abbinamenti e acquisti di prodotti per soddisfare la risposta.
 
Ovviamente molti prodotti consigliati sono MDD, la marca del distributore di Waitrose.
 
Guardate in queste foto abbinamenti e risposte.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.