WocEat, bene i territori, ma le salse…
Layout: Woc Eat ha aperto da poco il terzo punto di ristoro, il primo a Milano a due passi dal Castello Sforzesco, il locale è al piano terra, ed un’ampia sala al piano -1 dove si accede tramite scala. L’ambiente è luminoso e ordinato, pavimentazione a piastrelle grandi di grès, pareti fantasia, illuminazione calda e ben distribuita. La scelta degli arredi crea un ambiente moderno e informale, grazie all’utilizzo di materie naturali quali il legno e il ferro.
La cucina è a vista, con fornelli elettrici che raggiungono in pochi secondi una temperatura idonea per cuocere gli ingredienti di base nella Woc (la tipica padella usata nella cucina cinese); prospiciente alla cucina un bancone con tre posti a sedere, diversi tavoli nel locale e altrettanti posti che si affacciano sulla via.
La verdura e la carne sono del nostro territorio e vengono preparate sul momento mentre le salse thai sono importate in appositi fusti.
Il menù base è formato da riso basmati o pasta di soia ai quali vanno aggiunte le verdure e le singole salse per chi ama il vegetariano, ma anche pollo, carne di manzo e maiale .
La cucina a vista permette al cliente di vedere come avviene la preparazione del suo menù. La scelta della base e l’aggiunta degli ingredienti permette di valutare quanto si andrà a spendere; un buon pranzo va dagli 8€ ai 10€, il thè è offerto dalla casa.
L’utilizzo di box di design da riempire al momento a seconda dei propri gusti e da consumare direttamente al tavolo, permette di non disperdere gli aromi, di mantenere la giusta temperatura del cibo e rende partecipe il cliente della creazione personalizzata del suo menù.
Un po’ di incuria si nota dalle diverse tracce di salsa che sono sparse un po’ ovunque tra i pozzetti contenitori.
Voto: 4
Ergonomia: La disposizione dei tavoli e dei posti a sedere risulta ottimale per il confort del cliente.
Voto: 4
Personale: Il personale giovanissimo è disponibile e attento.
Voto: 4
Toilette: In ordine al momento della visita.
Voto: 4
Woc Eat, Via Cusani 10 – Milano, Visita effettuata il: 23 aprile, Ore: 17,30