Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
il problema è la "città" di novara che ha ancora una mentalità antica! cmq da dicembre aperto 7 giorni su 7 orario continuato. dimostrazione del fatto che non chiudono. (voce che gira)
Caro signore grazie per il suo post, ma la prego di essere più trasparente quando risponde e mettere nome e cognome. Il problema di queste chiusure è che stiamo tornando indietro nel tempo: quello indicato, di Zara è un orario da negozio tradizionale, non moderno. Bisognerebbe essere più coerenti, non le pare? Luigi Rubinelli
l'orario è esposto in vetrina e sulla cassa al piano 0! cosa devono fare chiamare a casa i clienti per comunicarlo? è da febbraio che fanno chiusura in pausa pranzo!!!
Anche ad Arezzo Zara ha iniziato a chiudere all'ora di pranzo, senza alcune preavviso.