Zara Novara: chisura per pranzo senza preavviso?

Data:


Zara Novara: chisura per pranzo senza preavviso?

Settembre 2012. I nostri inviati-mistery shopper Fabio&Minghio non hanno fatto le vacanze e hanno visitato alcuni negozi.

Ci segnalano questa curiosità avvenuta martedi 7 agosto: il negozio di Zara di Novara ha chiuso per pranzo (possibile?), senza preavviso (possibile?). Possibile?

4 Commenti

  1. il problema è la "città" di novara che ha ancora una mentalità antica! cmq da dicembre aperto 7 giorni su 7 orario continuato. dimostrazione del fatto che non chiudono. (voce che gira)

  2. Caro signore grazie per il suo post, ma la prego di essere più trasparente quando risponde e mettere nome e cognome. Il problema di queste chiusure è che stiamo tornando indietro nel tempo: quello indicato, di Zara è un orario da negozio tradizionale, non moderno. Bisognerebbe essere più coerenti, non le pare? Luigi Rubinelli

  3. l'orario è esposto in vetrina e sulla cassa al piano 0! cosa devono fare chiamare a casa i clienti per comunicarlo? è da febbraio che fanno chiusura in pausa pranzo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.